Alla scoperta del mondo ZOYA

22 Ott 2015

 

1

 

Per una bellezza sicura e consapevole, da oltre 10 anni ZOYA ha eliminato dalla formula dei suoi smalti DBP, Toluene e Formaldeide, rivelatisi nel tempo ingredienti tossici e cancerogeni e, a partire dal 2007, ha rimosso anche la Canfora (che può facilmente causare reazioni allergiche), ottenendo così una formulazione talmente sicura, da poter essere utilizzata anche in gravidanza.

Una gamma estremamente variegata e affascinante, composta da oltre 450 gradazioni di colore, che si arricchisce periodicamente grazie al lancio di collezioni stagionali e originali limited edition. Cremosi, metallici, perlati, glitterati, gli smalti ZOYA propongono variazioni cromatiche infinite, dai finish sorprendenti, adatte a ogni personalità e occasione.

 

2

 

Il segreto per ottenere una manicure davvero impeccabile? ZOYA consiglia Color Lock System™, il sistema professionale di applicazione in 5 semplici mosse, che consente a ogni donna di sfoggiare unghie perfettamente laccate, resistenti nel tempo.

1. Solvente

In un solo gesto, rimuove lo smalto, deterge e pulisce il piatto ungueale in profondità, per favorire una nuova applicazione di prodotto.

2. Base

Le catene proteiche complesse, racchiuse all’interno della base, formano un legame adesivo flessibile tra piatto ungueale e smalto. La formula favorisce la crescita delle unghie naturali, prevenendo il sollevamento e la sbeccatura dello smalto.

3. Smalto

Il pennello e la texture professionali assicurano una facile applicazione, a lunga tenuta.

4. Top Coat

Protegge lo smalto, creando una sorta di pellicola flessibile, mentre il filtro UV ne mantiene inalterato il colore.

5. Fast Drops

Pratiche gocce oleose che favoriscono l’asciugatura dello smalto in soli 5 minuti, scongiurando l’anti-estetica comparsa di bolle d’aria. Ricche di olii essenziali, le Fast Drops assicurano l’idratazione delle cuticole, la protezione UV e un finish brillante, extra-lucido.

 

My Experience:

Avete soli 10 minuti da dedicare alla manicure? Io ho scelto la raffinatissima nuance Olivia (un bianco avorio dall’impalpabile sfumatura color pesca) e le gocce oleose Fast Drops. Due passate di smalto, una goccia da far cadere su ogni singola unghia, 5 minuti di attesa e il gioco è fatto.
La manicure last minute è servita!

 

 Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.