Bellezza professionale prO-care

22 Mag 2017


Per iniziare la settimana in bellezza (nel senso letterale del termine), Neos 1911 ha il piacere di presentarvi prO-care Paris, il marchio di skincare francese che consente di ottenere risultati professionali a casa, esattamente come se fossimo ospiti di una lussuosa clinica specializzata. Le referenze proposte sono, infatti, approvate ed utilizzate dalle più celebri cliniche francesi, essendo formulate secondo le rigorose direttive del centro medico-estetico Elysée Montaigne – Spontini.

In particolare, oggi vogliamo puntare il focus sulle maschere in tessuto garzato monouso, altamente concentrate, semplici da usare, che si adattano perfettamente ad ogni tipologia di pelle e ad ogni fascia di età assicurando – a seconda delle esigenze – una intensa riparazione cutanea oppure una importante prevenzione anti-età.

I preziosi principi attivi racchiusi all’interno – ottimizzati mediante una innovativa formulazione galenica – assicurano un risultato ottimale fin dalla prima applicazione. Circa 22 ml di siero ultra-concentrato vengono assorbiti perfettamente dalla pelle, rigenerandola in profondità e regalandole (dopo soli 15-30 minuti) un aspetto più tonico, rimpolpato e disteso.

Adatti anche alle pelli più reattive e sensibili, i prodotti prO-care sono formulati senza profumi, coloranti e oli essenziali, che potenzialmente potrebbero provocare irritazioni o fastidiose reazioni allergiche.

 


My Experience:

Per parlarvi del prodotto, abbiamo scelto di testare la Maschera Idratante Non-Stop

Un impalpabile velo trasparente (composto da una garza in puro cotone) che consente di mantenere il prezioso siero a contatto con la pelle per tutta la durata della seduta (dai 15 ai 30 minuti). Ideale anche per la delicata zona del contorno occhi, questa maschera in tessuto si adatta perfettamente alla conformazione del viso, regalando una piacevole sensazione di freschezza e assicurando un rasserenante momento di relax.

Al suo interno, una altissima concentrazione di acido ialuronico e hydroxyethyl urea, che consente di lenire, rinfrescare e idratare ogni tipologia di pelle, rigenerandola intensamente non solo in superficie, ma anche in profondità. Tolta la garza dopo il tempo di posa, massaggiare l’eccesso di prodotto su viso, collo e décolleté, per ottimizzarne l’efficacia.

Il risultato? Una sensazione di benessere diffuso che traspare dal volto, subito più rilassato, tonico, disteso.


Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.