Eterna giovinezza, firmata DR SEBAGH

25 Mar 2019


 

“Come chirurgo cosmetico, non credo a creme miracolose per la pelle.
Ma so che una cura efficace può offrire una pelle naturalmente giovane, sana e vitale”

Apprezzato in Europa e nel mondo per la sua competenza e professionalità e riconosciuto a livello europeo come primo Cosmetic DoctorJean Louis Sebagh è un chirurgo plastico facciale, esperto conoscitore della medicina cosmetica, amato da top model e icone dello star system per la sua straordinaria attenzione dedicata alla cura della pelle. Gli studi medici che portano il suo nome – situati a Londra, Parigi e Mosca – sono, difatti, alcuni tra i luoghi più ambiti ed esclusivi, per combattere efficacemente i temibili effetti dello scorrere del tempo.

Ed è così che vent’anni di esperienza nell’ambito della medicina estetica e dei trattamenti anti-età gli hanno fornito una conoscenza tale da lanciare sul mercato una speciale linea di prodotti di neurocosmetica: un’esclusiva linea di trattamento topico – arricchita con preziosi peptidi e oli essenziali – che interagisce con i recettori olfattivo-sensoriali, fornendo alla pelle ciò di cui ha realmente bisogno, donandole una nuova, luminosa, giovinezza.

I segreti alla base del suo trattamento? Due imperdibili Sieri, entrambi racchiusi in un pratico formato da 30 ml, da portare sempre con sé.

 

 

Suprême Maintenance Youth Serum

Il siero anti-età per eccellenza, basato sulla filosofia de “l’age-maintenance” (ovvero il mantenimento di una luminosità naturale, vitale, senza tempo). Uno straordinario complesso di principi attivi, dedicato a chi desidera proteggere la propria pelle dall’invecchiamento cutaneo precoce, migliorando tono e luminosità, in un unico gesto.

Al suo interno, Resveratrolo – conosciuto anche come “Molecola della Giovinezza” – un potentissimo anti-ossidante che, unito al potere indiscusso della Vitamina C, dona al volto un aspetto istantaneamente più sano, fresco e vitale. Per preservare una corretta idratazione indispensabile, poi, la presenza di Acido Ialuronico, mentre una innovativa Gliocoproteina da Microrganismo del Mare Artico svolge un’efficace azione rinnovatrice, riparatrice e anti-età.

I benefici sono molteplici: ravviva istantaneamente il colorito, riduce i segni dell’invecchiamento, protegge la pelle da inquinamento e stress ambientale, idrata perfettamente il volto, assicurando freschezza, compattezza e vitalità.

 

Rose de Vie Serum

Una delicata formula effetto seta – indicata in particolar modo per le pelli più secche e sensibili – composta da uno speciale cocktail di oli e attivi per assicurare un’azione lenitiva, calmante, rivitalizzante.

Al suo interno, Olio di Rosa Biologico dalle proprietà lenitive, rigeneranti ed elasticizzanti, Symcalmin dall’azione antistaminica, che riduce infiammazioni, sensibilizzazioni e irritazioni e Delta-Tocoferolo potente anti-ossidante ricavato dall’olio di Rosa Mosqueta, dall’azione anti-età, protettiva e idratante. Elisir di giovinezza che sostiene efficacemente l’attività dei neuromediatori cutanei, mentre la texture oleosa (che si assorbe all’istante) e la molecola odorosa della rosa favoriscono una piacevole sensazione di benessere, eliminando ogni traccia di stress dal volto.

 

My Experience:

Con mia piacevole sorpresa, ho scoperto che questi fantastici Sieri possono essere combinati tra loro, per dare vita al proprio “trattamento ideale anti-age”. Si applicano singolarmente (oppure miscelando 4 o 5 gocce di ognuno) sul volto perfettamente deterso, prima della crema Dr Sebagh più indicata per la propria tipologia di pelle.

Il risultato? La texture impalpabile che si viene a creare si fonde perfettamente con l’incarnato, donando tono, vitalità e splendore, risvegliando istantaneamente il colorito, calmando, inoltre, eventuali rossori e irritazioni.

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.