Firming Cream by Erno Laszlo

12 Ott 2020

 

 

Sta già spopolando sul web, la nuova crema effetto lifting più desiderata del momento…

Il suo nome? Firming Cream by Erno Laszlo. L’iconico marchio di skincare – affermatosi in tutto il mondo come brand leader in tema di cura della pelle – che propone da oltre un secolo trattamenti esclusivi (mirati, efficaci e tecnologicamente avanzati), caratterizzati da un connubio unico di tecniche diagnostiche e metodi rituali, rafforzando, anno dopo anno, il suo carattere innovativo e attento all’ambiente grazie alla clean promise, ossia la realizzazione di linee interamente “pulite” e sostenibili.

Nelle nuove formule Erno Laszlo, infatti, esperienza e sicurezza vanno di pari passo con tecniche sofisticate e biotecnologia, in grado di mantenere intatte le proprietà dei pregiati ingredienti, che risultano biocompatibili al 100%. Una nuova filosofia – estremamente green e altamente efficace – che si riflette appieno nella formulazione di Firming Cream.

 

 

Al suo interno, la spirulina maxima (una preziosa alga verde-azzurra ricca di ferro, amminoacidi, antiossidanti e minerali essenziali) si fonde alla perfezione con l’estratto di bakuchiol (una valida alternativa, naturale e non aggressiva, al retinolo), dando vita a un perfetto trattamento anti-età, capace di donare nuova bellezza e giovinezza al volto.

In particolare, il bakuchiol migliora la compattezza e l’elasticità della pelle, ripristinando i livelli di collagene ed elastina, levigando visibilmente rughe e segni d’espressione, mentre la spirulina maxima contribuisce alla riparazione della pelle, contrastando i segni precoci dell’invecchiamento.

Al suo interno troviamo, inoltre, olio d’oliva, burro di karité e olio di semi di chia, che donano comfort e idratazione, mentre menta piperita, zenzero e balsamo di limone esercitano sulla pelle un effetto astringente, migliorandone compattezza, uniformità e circolazione.

My Experience:

Personalmente, per detergere e tonificare la pelle utilizzo da anni la linea Firmarine che racchiude anch’essa spirulina maxima, per poi applicare mattina e sera – con delicati gesti leviganti dal basso verso l’alto – questa nuova, meravigliosa, crema, in grado di idratare, rimpolpare e levigare, regalando al volto un immediato effetto lifting.

Io non ne posso fare a meno… e Voi?

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.