Il fascino oscuro di Soleil Infidèle

08 Lug 2019

 

 

Dopo anni trascorsi tra colpi di scena e stupore, noi di Neos 1911 siamo giunti a un’interessante e incontrovertibile conclusione: Laurent Mazzone, artista eclettico e fondatore del marchio di profumeria artistica LM Parfums, non smette mai di stupirci…

A sorpresa, infatti, il nuovo Extrait de Parfum – ideato appositamente per inebriare i sensi e rendere afrodisiaca l’estate 2019 – rivela la parte più oscura e peccaminosa del tradimento, illuminandola con i caldi raggi del sole.

Nasce, così, Soleil Infidèle, una nuova declinazione olfattiva appartenente alla misteriosa collezione Black Lebel, che racconta una tormentata storia d’amore, consumata in un rovente pomeriggio d’estate. Verità nascoste e desideri proibiti vengono finalmente svelati, mentre la pelle accaldata sprigiona sentori sensuali, che si fondono e confondono con quelli salati della sabbia e del mare.

 

 

All’interno dell’inebriante e stordente jus, troviamo Acqua di Cocco, resa vivace da impercettibili tocchi di Scorza di Limone, mentre l’evocazione dell’Orchidea Selvatica si scopre carnale e sensuale, incorniciata da effluvi narcotici di Gelsomino d’Arabia. Nelle battute finali, è il mare a scoprirsi protagonista assoluto, grazie al perfetto equilibrio tra Accordo Marino, Bacche di Vaniglia e Accordo d’Ambra Salata.

My Experience:

Soleil Infidèle custodisce al suo interno il fascino inebriante di ogni proposta firmata LM Parfums. Nel cuore, l’oscurità lascia dichiaratamente il posto alla luce, svelando un’inedita sfaccettatura di charme e seduzione.

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.