Il frutto proibito di LAURENT MAZZONE PARFUMS

08 Nov 2022

Volete sapere qual è il profumo più sexy dell’Autunno 2022? Ve lo sveliamo noi di NEOS 1911

All’unanimità, è stato proclamato vincitore Red d’Amour di LAURENT MAZZONE PARFUMS per il suo fascino inebriante, intrigante e travolgente… Un gioco malizioso di sguardi, preludio di baci e incontri bollenti. Il profumo dell’amore a prima vista (avete presente?), che emoziona, elettrizza, eccita e fa battere forte il cuore…

Bacche Rosa e Zafferano rendono il gioco della seduzione malizioso e piccante, mentre la Ciliegia Morello simboleggia la velata promessa di un succoso frutto proibito. Nel cuore, l’anima timida della Violetta fa da contraltare al fascino ammaliante di Cuoio e Gelsomino mentre, sul finale, le note calde e suadenti di Elitropio (dai sentori lievemente mandorlati), Fava Tonka, Palo Santo e Patchouli danno vita a una scia irresistibile, da mordere e baciare all’infinito.

Il vetro cremisi, illuminato da bagliori dorati, rende il flacone un ricercato oggetto di design – da collezionare, ammirare ed esporre – per poi regalarsi il piacere di vaporizzare la preziosa essenza, nelle occasioni più voluttuose e speciali.

My Experience:

Personalmente, sono rimasta affascinata da Red d’Amour, la prima volta, a Firenze… Ero a Pitti Fragranze lo scorso settembre e, dopo averlo vaporizzato su pelle, sono rimasta incantata dalla sua evoluzione, strutturata, complessa, mai banale. Red d’Amour non è unicamente un “profumo all’amarena”, ma un distillato di seduzione, che sprigiona calore, voluttà e fascino…

Perfetto come regalo di Natale, che dite? 😉

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.