Il grande ritorno della Vaniglia ST BARTH

22 Feb 2022

“Una fragranza che evoca l’atmosfera calda e sensuale di un tramonto caraibico…”

Per profumare (e scaldare intensamente) questi ultimi giorni di febbraio, abbiamo il piacere di annunciarvi l’atteso ritorno di Vanille West IndiesLIGNE ST BARTH, una tra le vaniglie più amate al mondo per la sua scia calda e suadente che, dopo quasi due anni di attesa, è tornata nuovamente a far parte delle fragranze più ricercate e preziose, offerte da NEOS 1911.

Una formula davvero straordinaria, che vede protagonista il calore avvolgente della vaniglia naturale (data dalla combinazione di estratto puro e freschi semi raschiati dai preziosi baccelli), abbinata a un cremoso accordo di caramello, abilmente stemperato dal profumo etereo di effimere orchidee esotiche. Un’armonia olfattiva intensa e sensuale, che trae la sua origine da attivi naturali e luoghi puri e incontaminati, situati in una delle più suggestive isole dei Caraibi francesi: St. Barthélemy.

I Brin – fondatori del marchio e discendenti dagli indiani Arawak – all’interno di ogni singola formula hanno saputo, difatti, conciliare la vasta conoscenza dei loro antenati alle più moderne tecnologie produttive, dando vita a proposte uniche, dalle profumazioni semplicemente straordinarie.

My Experience:

Vanille West IndiesLIGNE ST BARTH è un Parfum – dalla consistenza oleosa, altamente concentrata – che emana fascino e pura poesia… la scia calda e suadente, a tratti luminosa, si fonde alla perfezione col pH naturale della pelle, svelando l’ammaliante bellezza della vera materia prima.

La combinazione di estratto puro e freschi semi raschiati dai baccelli di vaniglia, abbinata alla dolcezza appena accennata del caramello e al profumo etereo di sensuali orchidee esotiche, regala un piacere intimo, sensoriale, ad altissimo tasso di seduzione.

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.