INSÌUM – Crema Riparatrice Collo e Mento

26 Apr 2021

Avete mai pensato che la delicata zona di collo e mento necessiti di un trattamento mirato? Troppo spesso, infatti, ce ne dimentichiamo, riservando le nostre attenzioni, in prevalenza, a viso e contorno occhi… Per tale motivo, INSÌUM ha studiato una formula per prendersene cura – in modo veloce e altamente efficace – lanciando sul mercato una referenza super concentrata, vegana e high-tech.

Nel 2021 nasce, infatti, la CREMA RIPARATRICE COLLO E MENTO, il nuovo trattamento specifico, che aiuta a rassodare e a levigare la pelle, preservandone visibilmente tono, elasticità e giovinezza.

La texture sensoriale e fondente – avente la classica profumazione della linea INSÌUM – svolge un’azione idratante, rassodante e riempitiva, agendo efficacemente sulla riduzione dell’aspetto delle antiestetiche “collane di Venere”, anche in caso di sindrome di “collo da tablet”.

La formula, in particolare, contiene:

– Complesso di Estratti di Frutto Del Monaco e per Fermentazione di Semi di Senape Nera: uno speciale complesso biotecnologico che grazie alla sua azione idratante, migliora la luminosità e la compattezza della pelle e riduce le rughe e i segni del tempo intorno al collo.
– Estratti di Fiori di Timo e di Foglie Di Buddleja Davidii (Albero Delle Farfalle): un complesso vegetale anti-età dalle proprietà antiossidanti ed idratanti.
– Vitamina PP (Niacinamide o Vitamina B3): un attivo anti-età e idratante che preserva la funzione “barriera” della pelle, riduce le imperfezioni e dona luminosità.
– Olio di Lino: dalle proprietà emollienti e nutrienti, è ricco in acido linoleico, una sostanza che aiuta a regolare l’idratazione cutanea ed esercita un’azione elasticizzante.
– Acido Lattico: regolatore dell’equilibrio idrolipidico della pelle. Ha un’azione esfoliante, levigante e rinnovatrice.
– Acido Jaluronico e Sodio Gluconato: ingredienti biotecnologici dalla profonda azione idratante.
– Acqua distillata di Fiordaliso e Mentil Lattato: idratanti e rinfrescanti.

My Experience:

Sto utilizzando questa novità da qualche settimana, riscontrando un visibile rassodamento cutaneo di collo e (doppio) mento. Grazie all’azione rassodante e al fantastico effetto riempitivo, infatti, i contorni appaiono ridefiniti e la pelle si scopre più soda, tonica e compatta.

Per un trattamento intensivo, si consiglia di applicare il prodotto mattina e sera – continuativamente per due mesi – sulla pelle perfettamente detersa e asciutta, con un massaggio facile e veloce da effettuare: esercitando movimenti leggeri dall’alto verso il basso, partendo dalla linea della mascella sino alla base del collo, e, successivamente, dal centro verso l’esterno.

Inoltre, ci vengono forniti ulteriori segreti di bellezza, di cui prendere nota:

– Per potenziarne l’efficacia, una volta a settimana, è consigliabile fare uno scrub delicato (ad esempio, aggiungendo dello zucchero di canna o caffè solubile al DETERGENTE SUBLIME della linea), massaggiando dolcemente, per poi risciacquare e procedere con l’applicazione della CREMA RIPARATRICE COLLO E MENTO.

– Infine, questa fantastica novità può essere utilizzata anche su seno e décolleté – in caso di pelle rilassata e svuotamento dei tessuti – per ottenere risultati sorprendenti, in pochissime settimane.

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.