INSÌUM – Da Sogno a Realtà

12 Mag 2016

 

cover

 

La Bellezza scorre pura…

Questo l’affascinante motto del marchio INSÌUM, il cui intento primario è quello di preservare la giovinezza, regalando alla pelle istanti di puro benessere. L’ispirazione nasce dal Friuli – terra incantevole e incontaminata della fondatrice Francesca di Lenardo – rispecchiandosi anche nel nome, di origine latina, che in friulano antico significa sogno.

Avete mai sognato di rigenerare la Vostra pelle in un solo minuto, grazie a un prodotto da applicare all over su viso, contorno occhi, labbra, collo e décolleté?

Il sogno diventa realtà grazie a Sieri & Creme INSÌUM – dalla texture piacevolmente sensoriale e dalla profumazione volutamente evanescente – caratterizzati da un potente cocktail di ingredienti biotecnologici scientificamente avanzati e purissimi principi attivi ad altissima concentrazione, nato per contrastare efficacemente i segni del tempo.

Una linea sensoriale sia in fatto di formulazione sia in fatto di profumazione. Le note vivaci e rinfrescanti di Mandarino e Cedro si armonizzano alla perfezione con il bouquet fiorito di Olea Fragrans, Gardenia, Gelsomino, Lilium, Violetta, Osmanthus e Iris, regalando una meravigliosa sensazione di benessere durante l’applicazione, per poi svanire dopo pochi minuti.

Da notare, poi, che tutte le referenze INSÌUM sono prive di sostanze irritanti, sensibilizzanti e potenzialmente dannose per la pelle, mentre il packaging airless in cui esse sono contenute è utilissimo sia per prelevare la dose corretta di prodotto, sia per preservare la formula dalla contaminazione e dalla ossidazione.

siero istantaneo di bellezza

 

My Experience:

L’ho scoperto durante l’ultima edizione di Esxence e ne sono rimasta perdutamente affascinata…
Sto parlando del Siero Istantaneo di Bellezza INSÌUM che aiuta a distendere i tratti del volto, attenuando visibilmente i segni di stanchezza. La formula arricchita con un agente tensore biotecnologico ultra-efficace, infatti, assicura al volto un naturale effetto lifting, migliorando fin dalla prima applicazione tono e compattezza cutanea.

Ne utilizzo una piccola quantità mattina e sera sulla pelle perfettamente detersa e asciutta, la stendo in modo uniforme con leggeri picchiettamenti su viso, contorno occhi, palpebre, zona labiale superiore, collo e décolleté e la lascio assorbire per almeno un minuto. Il risultato? Un aspetto fresco, riposato e disteso grazie a un incarnato tonico e radioso.

Solo un minuto, dunque, perché la texture venga assorbita, agisca in profondità, e preservi a lungo la nostra bellezza…

 

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.