Kamasurabhi by Lorenzo Villoresi

03 Ago 2015

 

copertina

 

Un luminoso atelier affacciato sul Lungarno, caratterizzato da uno studio accogliente costellato di materie prime, assolute e essenze…

Tutto nasce nel cuore di Firenze, all’ultimo piano di un antico palazzo di famiglia, in cui Lorenzo Villoresi dà personalmente vita alle sue creazioni.

Una produzione interamente artigianale di composizioni olfattive che racchiudono olii essenziali, estratti provenienti da ogni parte del mondo oltre a elementi della tradizione toscana come il Lauro, l’Olivo, il Cipresso e l’ormai rarissima radice d’Iris.

Ed è proprio in questo luogo caldo e accogliente che nasce Kamasurabhi, la nuova fragranza a sigla Lorenzo Villoresi Firenze caratterizzata da una scia fiorita legnosa resa magnetica sul finale da un accordo avvolgente, sensuale, animale.

Al suo interno troviamo, infatti, un bouquet variopinto di fiori esotici (Gelsomino Sambac, Rosa, Fiori d’Arancio, Tuberosa, Narciso, Ylang Ylang) che si fonde in un tutt’uno con Legno di Sandalo, Patchouli, Cuoio, Ambra e Musk.

 

My Experience:

Kamasurabhi è un vortice di sfumature orientali – seducenti, opulente, misteriose – che vestono la pelle di fascino e seduzione, evolvendo in modo discreto e raffinato. Fiori, Legni, Cuoio, Ambra e Musk si armonizzano alla perfezione, conducendo la mente verso mete lontane…

 

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.