PUROPHI – MY AGE

20 Apr 2020


 

Come avete potuto notare dalle ultime pubblicazioni, in questo periodo d’incertezza, in cui il tempo sembra sospeso, vogliamo dare voce ai marchi italiani, che non si danno per vinti e guardano al futuro con positività e determinazione…

Proprio come PUROPHI – Pure Organic Philosophy – il concept innovativo di cosmetica organica, fondato da Daniela Roppolo nella città di Parma, che va ben oltre il “naturale”, nascendo dalla sapiente combinazione della ricerca scientifica e della chimica verde sostenibile.

Molteplici referenze, in perfetto equilibrio tra scienza e natura, interamente vegan friendly, che garantiscono risultati tangibili, nel pieno rispetto di animali e ambiente. Cosa chiedere di meglio?

 

Trovare la “crema ideale” è un’impresa pressoché impossibile? PUROPHI ci semplifica la vita…

Nel 2020, viene alla luce la nuova formula di MY AGE, la crema viso dedicata alle pelli esigenti (normali, secche, sensibili), che custodisce al suo interno un potente cocktail di 38 attivi, tra cui peptidi, prebiotici, lipidi, bioliquefatti enzimatici, micro-alghe, vitamine, estratti naturali… che agiscono in sinergia, contrastando efficacemente i segni del tempo, la perdita di tono e la comparsa di macchie scure.

Una formula altamente concentrata, dalla texture morbida e vellutata, che nutre la pelle, senza appesantire. Un alleato quotidiano (e prezioso), che combatte al nostro fianco contro l’inesorabile scorrere del tempo.

My Experience:

Utilizzo MY AGE mattina e sera, già da qualche settimana: la texture cremosa si fonde perfettamente con la pelle, lasciandola subito più morbida, fresca e radiosa. Quando la beauty routine riesce a donare piccole parentesi di serenità…

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.