Anteprima: Malefic Tattoo by LM Parfums

07 Set 2015

 

LM

 

Una scia indelebile sulla pelle…

Questo vuole rappresentare Malefic Tattoo, il nuovissimo Extrait de Parfum facente parte della Intimacy Collection LM Parfums firmata Laurent Mazzone che, come un tatuaggio, veste la nostra pelle diventando un tutt’uno con essa per il resto della nostra esistenza.

Ma un tatuaggio non è unicamente inchiostro sulla pelle, ha un significato più recondito e profondo, è una incisione su mente, anima e cuore.
Malefic Tattoo rappresenta la nostra parte più intima e segreta, un vortice di passione che affascina e seduce, vestendo la pelle di oscura sensualità.

Una scia intensa, penetrante, seducente, che esordisce con solleticanti note di Pepe, Cannella, Zafferano, Cisto e Incenso per poi svelare un cuore di Ambra legnosa e Accordo Oud capace di donare profondità all’insieme. Sul finale, poi, Styrax, Labdano, Papiro, Muschio, Patchouli, Legno del Cashmere e Legno di Sandalo che assicurano una tenace persistenza alla composizione.

Lo Zafferano simboleggia bugie e inganno, l’Incenso il divino, l’Oud l’oscurità…

Malefic Tattoo racchiude in sé il Bene e il Male, la Luce e il Buio, l’Angelo e il Demone insiti in ognuno di noi.

 

My Experience:

L’incipit speziato solletica le narici, facendo da preludio a un’anima più morbida e avvolgente che, sul finale, si rivela persistente, penetrante, misteriosa…

Malefic Tattoo by LM Parfums, Anteprima NEOS 1911 in boutique e on line.

 

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.