Erno Laszlo, la scienza al servizio della pelle

03 Feb 2015

1

 

Marilyn Monroe, Grace Kelly, Audrey Hepburn, Ava Gardner, Katharine Hepburn…
Cosa accomuna tutte queste meravigliose Dive del passato?

La straordinaria bellezza, certo, ma anche il celebre dermatologo e cosmetologo ungherese Erno Laszlo, che nel lontano 1927 fondò l’iconico marchio di skincare, conosciuto a livello mondiale per la sua efficacia grazie a una lunga tradizione di ricerca e innovazione. Erno Laszlo si è affermato, infatti, come marchio leader in tema di cura della pelle e ancora oggi propone trattamenti esclusivi (estremamente efficaci) caratterizzati da un connubio unico di tecniche diagnostiche e metodi rituali.

Siete curiosi di scoprire quali sono gli alleati per rassodare viso, collo e décolleté, contrastando l’iperpigmentazione e preservando la pelle dall’invecchiamento?

 

2

 

Timeless Skin Serum

Un siero anti-age di prevenzione, ideale per preservare a lungo la giovinezza del volto. Agendo negli strati cutanei più profondi grazie a una terapia multilivello, questo siero dalla texture in gel idrata, rassoda, ripara e protegge la pelle, assicurandole una straordinaria resistenza all’invecchiamento. Previene, inoltre, l’iperpigmentazione e il rilassamento cutaneo, difendendo la rete cutanea di collagene dagli enzimi nocivi.

Al suo interno, Glicerina che mantiene la pelle perfettamente idratata, a lungo. Glicosaminoglicani e Estratto di Lievito che inibiscono l’azione dannosa degli enzimi che degradano la rete cutanea di collagene. Antiossidanti che proteggono la pelle dai raggi UV e dall’esposizione ambientale e Vitamina E in grado di calmare e lenire l’irritazione delle pelli più reattive e sensibili.

Consigli d’uso: applicare mattina e sera sulla pelle perfettamente detersa e tonificata, picchiettando con la punta delle dita su viso e collo, fino a completo assorbimento, prima del trattamento abituale.

3


Luminous Intensive Décolleté Treatment Spf 20


Un trattamento rassodante specifico per la zona di collo e décolleté che illumina, idrata e tonifica la pelle, proteggendola dal fotodanneggiamento.
La texture fondente ma non untuosa, arricchita con quattro estratti vegetali e tre filtri solari, scherma i raggi UV, contrasta l’iperpigmentazione e schiarisce le macchie scure già esistenti.

Al suo interno, Vitamine A C e E che rigenerano l’epidermide, donandole elasticità. Olio di Semi d’Uva, Scutellaria, Sassifraga e Acido Cogico che schiariscono le macchie scure. Squalene e lipidi di Germe di Grano che lasciano la pelle morbida e vellutata.

Consigli d’uso: applicare su collo e décolleté perfettamente detersi, massaggiando con movimenti decisi dal basso verso l’alto.

 

My Experience:

L’efficacia del trattamento Erno Laslo è indiscussa, eppure riesce sempre a sorprendermi…

La texture confortevole del siero veste il volto con una sorta di pellicola protettiva, lasciando la pelle perfettamente idratata e, giorno dopo giorno, sempre più tonica ed elastica. Il trattamento per collo e décolleté rende la pelle morbida e setosa fin dalla prima applicazione, facendola apparire compatta e luminosa e proteggendola, al tempo stesso, dai raggi nocivi del sole.

Con l’esperienza diretta, non si può fare a meno di confermare la filosofia del marchio:

“Nothing else works like Laszlo works. Nothing else looks like Laszlo skin”
(Nient’altro funziona come Erno Laszlo. Nient’altro appare come una pelle firmata Laszlo)

 

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.