Il mistero di MADAME M

02 Gen 2023

Vetro rosso, note di mistero e fascino d’altri tempi… Ecco svelata MADAME M di Astrophil & Stella, con cui NEOS 1911 vuole augurarvi uno splendido inizio d’anno, all’insegna di un sussurrato erotismo, intrigante eleganza e calda sensualità…

Quando la città si raffredda, la sua Maison Derrière si accende di luci clandestine. Quando i vizi e le virtù si fondono in un unico omaggio alla vita, la maschera cade e l’umanità tutta sente il predominio della parte più divina della sua natura. Sente cioè che tutti gli effetti morali sono in uno stato d’intatta serenità”.

Per celebrare il potere assoluto dello charme femminile, la sensibilità del naso francese Nathalie Feisthauer dà vita a un’armonia calda e suadente, che gioca abilmente con le note olfattive che la compongono: l’olio di cardamomo del Guatemala sprigiona il suo fascino speziato mentre assoluta di cacao, pera succosa e olio di carota donano all’insieme una delicata impronta gourmand. Un cuore soave, dalla dolcezza sussurrata, che sposa alla perfezione il finale legnoso, resinoso e balsamico composto (tra gli altri) da olio di cedro della Virginia, olio di patchouli, vaniglia, fava tonka, cisto labdano e benzoino, capace d’infiammare il desiderio e condurre i sensi in un mondo immaginario, dove tutto è possibile…

tout voir, tout entendre et ne rien dire”.


My Experience:

MADAME M di Astrophil & Stella mi ha affascinata fin dalla prima esplorazione, non solo grazie alla nuance scarlatta del flacone che intriga e ipnotizza al primo sguardo, ma anche (e soprattutto) per l’armonia calda e suadente, che non si rivela mai fino in fondo.

Il mistero evolve su pelle, sulla scia d’impalpabili note gourmand che, con lo scorrere del tempo, si mostrano calde, avvolgenti, inebrianti e sensuali… Come un languido abbraccio, promessa di voluttà…

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.