Il profumo della pelle nuda by ANOMALIA Paris

13 Nov 2023

“Lo scorrere del tempo, l’umore, i sentimenti, gli incontri casuali e gli avvenimenti influenzano lo stile della musica che ascoltiamo, l’arte che ammiriamo, il modo in cui ci apriamo al mondo, la libertà che finalmente otteniamo. Non è necessario essere normali, poiché gli standard sono sempre in costante stato di evoluzione. Anomalia ha lo scopo di sostenerti, eccitarti, darti energia e ispirarti: tu con tutti i tuoi tratti, il tuo umore in continua evoluzione, i tuoi momenti diversi, la tua vita sfaccettata. Diverse personalità dentro di te… La bellezza inizia nel momento in cui decidiamo di essere noi stessi”.

ANOMALIA Paris vuole celebrare il lusso della libertà, il poter esprimere appieno il proprio essere, fatto di unicità, meraviglia e perfetta imperfezione. Un marchio francese estremamente affascinante, nato nel 2022 e subito amato in tutta Europa, grazie a proposte non convenzionali, ready-to-wear, da indossare singolarmente oppure abbinate tra loro, a seconda del clima, dello stato d’animo e della propria personalità.

Magnifiche armonie olfattive declinate in differenti proposte (fragranze, diffusori d’ambiente e candele profumate), tutte ricaricabili, all’insegna della sostenibilità e del savoir fair francese.

Rimasti affascinati, in particolar modo, dai flaconi customizzati delle Eau de Parfum, prodotti in una delle più antiche vetrerie di Francia, riciclabili e ricaricabili, per una scelta sostenibile ed eco-friendly, abbiamo scelto di presentarvi ABED:

I raggi del sole del mattino accarezzano la pelle nuda, rendendola luminosa, calda e sensuale. È sempre bello indugiare nel letto, la mattina presto, mentre i pensieri si affollano, immaginando una nuova giornata, tutta da scoprire.

Tenera, intima, suadente, questa affascinante scia olfattiva seduce e sorprende, grazie a un interessante accordo caratterizzato da un sottile contrasto dolce / salato, impossibile da dimenticare. Al suo interno, l’accordo minerale salino, unito a un pizzico di cannella, si fonde e confonde tra le note floreali di tuberosa, gelsomino e tiaré, mentre la base voluttuosa scalda dolcemente la pelle grazie a impalpabili tocchi di mirra, infusione di vaniglia planifolia e assoluta di balsamo del Perù.

My Experience:

ABED di ANOMALIA Paris seduce i sensi grazie alla sua scia maliziosa e intrigante… Il tocco minerale e salato ricorda il profumo della pelle nuda, baciata dal sole, mentre le note floreali e il fondo sussurrato evocano istanti di piacere e languida sensualità.

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.