INSÌUM – La Bellezza dello Sguardo

24 Gen 2018

 

Cinque minuti, solo cinque minuti, da dedicare alla propria Bellezza, la mattina al proprio risveglio e la sera prima di andare a dormire…

Questa l’innovativa filosofia di INSÌUM, il marchio vegano – interamente Made in Italy – che nasce, cresce e si sviluppa nell’incantevole terra del Friuli, il cui intento primario è quello di preservare la nostra giovinezza, dedicando alla beauty routine pochissimi istanti del nostro tempo prezioso.

Fino ad oggi, sul blog di NEOS 1911, abbiamo presentato formule altamente concentrate, da utilizzare indifferentemente su viso, collo, décolleté, zona perioculare e contorno labbra, tutte caratterizzate da un potente cocktail di attivi purissimi, studiato per contrastare discromie, rilassamento cutaneo e segni del tempo, mentre oggi siamo qui per presentarvi una novità assoluta, una preziosa formula nata appositamente per preservare la bellezza di una delle zone più fragili e delicate del nostro volto: la zona perioculare.

 

 

Per trattare efficacemente la zona del contorno occhi nasce, così, Intense Eyes Serum, un impalpabile siero dalla texture fresca e trasparente, che si assorbe all’istante, donando immediato sollievo agli occhi stanchi.

La texture in gel, di facile assorbimento, idrata, lenisce e attenua i segni di stanchezza, contrastando, in particolare, occhiaie, borse e gonfiore palpebrale. Un prezioso mix di ingredienti decongestionanti e ristrutturanti, che favorisce la ridensificazione della pelle fragile e sottile, svolgendo una importante azione riparatrice sui segni del tempo già pre-esistenti.

Al suo interno troviamo:

Estratto di Corallina Officinalis (Alga Rossa), che favorisce l’attenuazione del gonfiore palpebrale grazie a una efficace azione decongestionante;
Estratto di Undaria Pinnatifida (Alga Bruna), che cancella all’istante i segni di stanchezza;
Alginato (Alga Bruna), che nutre e idrata, lasciando la pelle levigata e distesa;
Caffeina, che riattiva il microcircolo, attenuando efficacemente le occhiaie;
Trifluoroacetyl Tripeptide-2, che ridensifica i tessuti, svolgendo una importante azione rassodante;
Neuroguard, che riduce significativamente i segni del tempo;
Acqua di Fiori d’Arancio Amaro, in grado di tonificare, lenire e donare luminosità allo sguardo stanco.

My Experience:

Intense Eyes Serum è un trattamento specifico per la zona perioculare, che utilizzo ormai da mesi (ho da poco inaugurato il secondo flacone) e che ha dato i risultati sperati fin dal primo utilizzo. Ad ogni applicazione, si avverte una piacevole sensazione di freschezza, che consente allo sguardo di aprirsi e rilassarsi, rivelando un aspetto più tonico, riposato e disteso, con il passare del tempo.

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.