La bellezza senza tempo firmata INSÌUM

27 Nov 2023

Amanti della bellezza senza tempo, siete pronti a rivoluzionare la vostra beauty routine?

INSÌUM presenta una super novità appartenente alla lussuosa linea TIMELESS, che consente di donare al volto un aspetto rigenerato e radioso, sin dalle prime applicazioni, grazie all’azione sinergica di potenti attivi anti-age.

Si chiama SIERO RINNOVANTE ESTREMO l’ultimo nato della gamma premium del brand friulano, studiato appositamente per migliorare l’aspetto di rughe, linee sottili e macchie brune, regalando nuova bellezza e luminosità al volto.

Ogni singolo “cocktail di giovinezza” della linea TIMELESS viene formulato grazie a tecnologie all’avanguardia e un grande lavoro di ricerca. Un esempio? Nel cuore della formula del SIERO RINNOVANTE ESTREMO, troviamo il retinolo incapsulato, che vanta una biodisponibilità e una stabilità maggiori rispetto al classico retinolo, consentendo di stimolare la sintesi di collagene e migliorare la rigenerazione cellulare.

My Experience:

Utilizzo questo siero la sera, da circa due settimane, dopo la detersione e prima della crema abituale + alto fattore di protezione solare al risveglio, per tutta la durata del trattamento. Il risultato? Devo dire che è davvero straordinario: dopo soli 15 giorni, la pelle appare più liscia, uniforme, radiosa, visibilmente rinnovata.

Per chi desidera un’azione d’urto, INSÌUM consiglia poi la combo perfetta: Vitamina C + Retinolo, ovvero SIERO TRIPLO ANTIOSSIDANTE da applicare al mattino (e da tenere in frigorifero dopo l’attivazione, per conservarlo fino a 15 giorni) e SIERO RINNOVANTE ESTREMO da utilizzarela sera.

Infine, vorrei puntare il focus su un argomento che mi riguarda molto da vicino: questa formula innovativa è adatta a tutte le tipologie di pelle, comprese quelle più reattive e sensibili come la mia. Il retinolo incapsulato – essendo racchiuso in micro capsule che consentono ai principi attivi di penetrare in profondità prima di essere attivati – agisce efficacemente anche sulle pelli estremamente delicate, poiché riduce al minimo il rischio di secchezza superficiale, irritazione e desquamazione, spesso causate dai sieri tradizionali a base di retinolo.

In conclusione, il SIERO RINNOVANTE ESTREMO possiede una texture setosa, gradevolmente profumata, estremamente efficace, ad elevata tollerabilità cutanea… Cosa chiedere di meglio?

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.