Make Up Factory, trucco a prova d’estate

20 Lug 2015

 

copertina

 

Sognate un trucco occhi impeccabile anche quando il termometro segna 40 gradi all’ombra?

Make Up Factory, il marchio tedesco nato nel 2005 alle porte di Monaco, in Germania, è la risposta ai vostri desideri. Una gamma completa dedicata ai professionisti del settore in primis, ma anche a tutte quelle donne che desiderano un make up esclusivo, di tendenza e di qualità, dalle performances professionali elevate.

Per uno sguardo intenso – a prova di sbavatura – vi presentiamo, dunque, la nostra selezione:

Sensitive Eye Shadow Base

Un trucco professionale non può prescindere dall’utilizzo di un primer che ne faciliti la stesura, assicurando un risultato impeccabile da mattina a sera. Sensitive Eye Shadow Base, grazie alla texture morbida e cremosa (priva di profumo, siliconi e parabeni), si stende con estrema facilità su tutta la palpebra (mobile e fissa), creando una base luminosa che favorisce l’utilizzo e il fissaggio dei prodotti successivi.

Eye Shadow

Ombretto “cotto” dai riflessi perlati, che regala allo sguardo un effetto cangiante e luminoso, a lunga tenuta. La texture morbida e setosa – arricchita con Vitamina E – può essere utilizzata sia da asciutta, per un make up naturale, sia da bagnata, per un risultato più intenso, effetto lamina metallica.

Dramatic Cream Eye Liner

Eyeliner in crema, resistente all’acqua, facile da applicare grazie all’ausilio dell’apposito pennello. La texture cremosa scorre perfettamente sulla palpebra mobile, ideale sia per realizzare tratti grafici sia per ombreggiare lo sguardo con fondenti smoky eyes.

Fabulous All Day Mascara Waterproof

Mascara professionale, resistente all’acqua, che grazie all’applicatore a forma conica garantisce volume, lunghezza e definizione anche alle ciglia più corte e sottili.

 

My Experience:

Stendere un velo di primer su tutta la palpebra (mobile e fissa) con le dita e applicare a piccoli tocchi l’ombretto vellutato, dai bagliori cangianti e luminosi (la mia scelta è ricaduta sull’elegante N. 17 Sweet Taupe). Via libera, poi, a una linea sottile di eyeliner nero, per intensificare l’attaccatura delle ciglia, e generose passate di mascara fondente, per incorniciare lo sguardo con ventagli perfettamente definiti, a prova di lacrime e sudore.

Et voilà! Un trucco impeccabile, in pochi minuti…

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.