Sisley Paris – Maquillage

14 Giu 2016

 

Sisley Paris

 

Con l’arrivo della bella stagione, ci si sveste degli abiti pesanti e, al tempo stesso, si avverte la necessità di indossare un trucco più fresco, leggero e impalpabile: un velo di correttore che mimetizzi le imperfezioni in totale naturalezza, un trucco che intensifichi sapientemente lo sguardo, soffici pennellate di blush che sublimino il colorito baciato dal sole e, infine, un tocco di luce che illumini in trasparenza le labbra.

Questo il maquillage che abbiamo scelto per Voi, interamente firmato Sisley Paris.

 

Sisley



Phyto-Cernes Éclat – Beige Doré

Il correttore/trattamento per eccellenza, declinato nella nuova tonalità N°4 Beige Doré (per pelli dorate), che maschera istantaneamente occhiaie e zone d’ombra, attenuando efficacemente borse e segni di stanchezza. Grazie agli estratti di Vite Rossa, Arnica e Ginkgo Biloba, le rughe appaiono levigate, mentre il mix di Caffeina, estratto peptidico di Soia e estratto di Equiseto riduce visibilmente gonfiori e borse.

Phyto-Ombre Éclat – Ebony

Noi abbiamo scelto Ebony, l’elegante tonalità mat satinata arricchita con estratti di Tè Verde, Giglio Bianco e Camelia. Gli speciali pigmenti rivestiti racchiusi al suo interno consentono di dosare (e sfumare) perfettamente il colore sulle palpebre, incorniciando lo sguardo in modo impeccabile. Indicato anche per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

So Intense Eyeliner – Deep Black

Questo pratico eyeliner a forma di pennarello – dal tratto preciso e dal colore nero intenso – racchiude una speciale formula rinforzante per le ciglia, grazie al connubio di Arginina, Peptide Vitaminizzato e estratto di Rosa Canina. La formula innovativa assicura lunga tenuta e massimo comfort per tutto l’arco della giornata, grazie a estratti di Fiordaliso e di Matricaria, Pro-Vitamina B5 e Glicerina di origine vegetale. Consigliato anche a sguardi sensibili e portatori di lenti a contatto.

So Curl Mascara – Deep Black

Il nuovo mascara incurvante avvolge le ciglia in una sorta di guaina dal colore nero intenso. Una formula/trattamento, che assicura risultati visibili grazie a un utilizzo costante: ciglia più lunghe e folte grazie all’azione di Arginina e Peptide Vitaminizzato, mentre Pro-Vitamina B5, Fitoceramidi di Riso, Olio di Ricino e estratto di Passiflora rendono il fusto più forte e lucente. L’applicatore concavo/convesso svolge, poi, una efficace funzione di piegaciglia, assicurando una curvatura impeccabile. Indicato anche per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

L’Orchidée Rose

Il celebre blush illuminante a forma di orchidea (simbolo della Maison) sublima l’incarnato con un impalpabile velo di colore. La polvere soffice e vellutata – a base di Giglio Bianco – assicura comfort e morbidezza per tutto l’arco della giornata, mentre le tre nuances delicatamente perlate che compongono il disegno donano al volto un colorito istantaneamente più sano, fresco e radioso. Per un sofisticato effetto bonne mine.

Phyto-Lip Star – Pink Sapphire

Questo lipgloss scintillante, dalle proprietà volumizzanti e dal delicato gusto fruttato, è composto da una nuova generazione di microsfere perlescenti trasparenti, rivestite da riflessi multi-sfaccettati. La speciale formula – arricchita con estratto di Loto – si rivela cremosa e fondente, assicurando alle labbra comfort, brillantezza e colore in trasparenza.

Noi abbiamo scelto la gradazione Pink Sapphire che si sposa alla perfezione con l’armonia cromatica de L’Orchidée Rose… e Voi?

 

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.