Novità dal mondo Erno Laszlo

03 Set 2018

 

Photo by Kelsey Ann Rose

 

Una vita dedicata alla bellezza…

Chi può vantare un tale riconoscimento se non Erno Laszlo, il celebre dermatologo e cosmetologo ungherese che, nel lontano 1927, fondò l’iconico marchio di skincare, conosciuto a livello internazionale per la sua efficacia grazie a una lunga tradizione di studio, ricerca e innovazione?

Affermatosi in tutto il mondo come marchio leader in tema di cura della pelle, Erno Laszlo New York propone ancora oggi trattamenti esclusivi (mirati, efficaci, tecnologicamente avanzati), caratterizzati da un connubio unico di tecniche diagnostiche e metodi rituali.

Ed è così che il 2018 vede venire alla luce due interessanti novità, che vanno ad arricchire la meravigliosa linea Hydra-Therapy, dedicata alle pelli che necessitano di un surplus di idratazione.

 

Photo by Kelsey Ann Rose

 

Hydra-Therapy Foaming Cleanse

Un delicato detergente schiumogeno a risciacquo che, grazie a un lieve massaggio, è in grado di rimuovere trucco, smog e impurità, lasciando la pelle perfettamente detersa, vellutata e radiosa.

La candida formula, ricca e fondente, racchiude un complesso basato sul fattore idratante naturale della pelle, che contribuisce a regolare il pH, a ridurre le irritazioni e a migliorare la capacità di trattenere l’acqua all’interno dei tessuti.

Al suo interno, Burro di Karitè che nutre e ammorbidisce grazie alle proprietà degli acidi grassi; un cocktail di Estratto di Riso e di Melograno che idrata a fondo, creando uno scudo contro i radicali liberi e, infine, Olio di Marula, in grado di ripristinare l’idratazione superficiale della pelle.

Consigli d’uso: utilizzare mattina e sera, miscelando una piccola quantità di prodotto con acqua, creando una soffice schiuma da massaggiare delicatamente sul volto con movimenti circolari. Rimuovere con abbondante acqua tiepida e procedere con il proprio rituale Erno Laszlo abituale.

 

Photo by Kelsey Ann Rose

 

Hydra-Therapy Boost Serum

Grazie all’innovativo sistema di rilascio micro-moisture, la rivoluzionaria formula ibrida “olio-siero” è in grado di ripristinare l’idratazione ottimale, raddoppiando l’efficacia in un’unica applicazione.

Le micro-gocce di olio, caratterizzate da due potenti principi attivi, risultano sospese in un gel idratante, finché non entrano a contatto con la pelle. Mentre il gel si dissolve donando piacevolezza e benessere, l’olio micronizzato fornisce sostanze nutritive, lasciando la pelle perfettamente idratata, luminosa e distesa.

Al suo interno, Olio di Semi di Babassu, emolliente versatile utilizzato tradizionalmente nell’Amazzonia brasiliana per l’alto potere idratante; Finocchio Marino, che sprigiona i suoi straordinari poteri di autoconservazione, migliorando il naturale processo di rinnovamento e difesa della pelle e Estratto di Foglie di Papiro, che protegge il volto dalle aggressioni esterne, garantendo i massimi livelli di idratazione.

Consigli d’uso: sulla pelle perfettamente detersa e asciutta, applicare una o due erogazioni di Hydra-Therapy Boost Serum, evitando la delicata zona del contorno occhi. Utilizzare mattina e sera prima di completare il rituale Hydra-Therapy o il proprio trattamento abituale.

 

My Experience:

Personalmente amo la sensazione di pelle perfettamente pulita – morbida come seta – conferita dalla formula ricca e fondente di Hydra-Therapy Foaming Cleanse. La schiuma delicata rimuove ogni traccia di trucco, smog e impurità, lasciando la pelle vellutata e radiosa, pronta a ricevere gli straordinari benefici racchiusi all’interno di Hydra-Therapy Boost Serum.

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.