ORIBE – Silverati

25 Set 2017

 

 

” Chi avrebbe mai detto che il ragazzaccio cubano, con l’aspetto da star del cinema e le braccia tatuate, sarebbe diventato una leggenda dell’hair styling? “

Da sempre, strettamente connesso al mondo della moda, ORIBE ha lavorato negli ultimi trent’anni con i più grandi professionisti del settore. Trent’anni di esperienza, collaborazioni e successi, che nel 2008 lo hanno portato a lanciare una lussuosa Collezione di prodotti, interamente dedicati all’universo della Bellezza.

Nasce così – oltre al make-up e all’iconica fragranza – una linea professionale di trattamento per capelli, che combina l’altissima qualità degli attivi alla più moderna tecnologia, assicurando al tempo stesso efficacia e performance, glamour e fascino.

In particolare, oggi vogliamo presentarvi Silverati, la nuova linea ORIBE – splendente come l’argento – studiata appositamente per le chiome bianche e grigie, al fine di eliminare opacità e toni gialli, lavaggio dopo lavaggio. Texture cremose e scintillanti – che richiamano anche visivamente l’argento fuso – per trattare in modo professionale i capelli bianchi, scoprendoli ogni giorno più folti, morbidi e lucenti.

 

Formulato senza parabeni, solfati o cloruro di sodio, Silverati Shampoo deterge delicatamente le chiome “candide”, eliminando gli anti-estetici toni gialli, grazie a una sofisticata miscela di pigmenti blu-argento. Vera e propria difesa dai raggi UV e dagli stress ambientali, la formula innovativa rinforza e protegge i capelli, donandogli corpo e nuovo splendore. Consigli d’uso: applicare una perla di prodotto sulla cute inumidita, massaggiare delicatamente qualche minuto e risciacquare.

Formulato anch’esso senza parabeni, solfati o cloruro di sodio, Silverati Conditioner idrata in profondità i capelli secchi e sfibrati, eliminando opacità, toni gialli e ripristinando elasticità e splendore, grazie alla texture fondente e illuminante. Districa i nodi e contrasta l’effetto crespo, regalando alla chioma nuova luce, effetto seta. Consigli d’uso: massaggiare sul capello deterso in precedenza con Silverati Shampoo, lasciare agire per qualche minuto e, infine, risciacquare.

 

My Experience:

In questo caso, non posso far altro che riportare l’esperienza positiva di mia madre che, da qualche anno, ha scelto di sfoggiare una chioma “candida”, al naturale. La linea Silverati migliora notevolmente la salute dei capelli bianchi, lasciandoli fluenti, morbidi e lucenti… come preziosi fili d’argento!

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.